Single Blog Title

This is a single blog caption
roma transfer ncc

Roma Transfer NCC, Scoprire le bellezze di Roma con i servizi di noleggio auto con conducente

Roma Transfer NCC è un servizio completo e puntuale di noleggio auto con conducente (servizio NCC ROMA) pensato sia per clienti business che per clienti privati.

Il servizio Transfer NCC è pensato per diversi utilizzi come:

  • Turismo d’affari
  • Trasferimenti da e per Aeroporti e Stazioni
  • Servizi per eventi, meeting, congressi, ecc

Il servizio di Transfer NCC è un tipo di servizio offerto dalla Shuttle And Go direttamente sul sito Web aziendale su cui è possibile prenotare e richiedere il servizio direttamente.

Già in qualche articolo apparso sul nostro Blog abbiamo spiegato il funzionamento di questo servizio. Vi rimandiamo alla lettura di questo articolo: Clicca qui per l’approfondimento.

Il servizio Roma Transfer NCC può essere richiesto sia per lo scalo di Fiumicino, il principale aeroporto della capitale e sia per il porto di Civitavecchia.

Il servizio offerto dal transfer NCC è paragonabile a quello offerto da un tradizionale TAXI ( abbiamo già parlato di questo argomento nel Blog di approfondimento prenotazione taxi a Roma.)

roma transfer ncc

roma transfer ncc

Usi e varianti del noleggio auto con conducente a Roma sono diversi e applicabili in diverse situazioni. Di seguito vi vogliamo descrivere come l’utilizzo del servizio transfer può esservi utili nel caso vogliate fare una vacanza a Roma in bicicletta.

Scoprire Roma pedalando in bicicletta ha tutto un altro fascino!

Visitare Roma in bicicletta è un’esperienza emozionante. Una parte del centro storico è chiuso al traffico e, sebbene sia considerata una zona pedonale senza percorsi ciclabili, può essere visitata anche in bicicletta.

Pedalare significa riprendersi il proprio tempo, permettersi di andare fuori rotta e seguire un proprio ritmo, la bicicletta vi permetterà di prestare ad alcuni particolari che quando ci si sposta in auto, in moto, in autobus è difficile notare. Vi permetterà di spostarvi agevolmente con poca o nessuna spesa.

Ma partiamo dall’inizio, mettiamo che siate in visita a Roma e vi sia balenata l’idea di partire in aereo con al seguito la vostra bicicletta, nessun problema, l’avete imballata ben bene ed imbarcata al check in, all’arrivo nella capitale in aeroporto la soluzione più pratica per raggiungere il vostro albergo o il centro città sarà quella di optare per un transfer dall’aeroporto di Fiumicino che vi porterà dove desiderate, un posto semplicemente tranquillo in cui poter sballare la bicicletta e poterla rimontare in modo corretto.

Sarà necessaria la prenotazione anticipata (sul sito è disponibile un sistema di prenotazione transfer in pochi click) cosicché al vostro arrivo sarete pronti per essere assistiti dalla vostra agenzia di autonoleggio e non dovrete pensare ad altro che recuperare il vostro bagaglio.

Al contrario al ritorno in aeroporto potrete prenotare nuovamente il vostro transfer per Fiumicino ed arrivare senza alcun inconveniente alla meta.

Itinerari in bicicletta per la capitale

In quanto agli itinerari non c’è che l’imbarazzo della scelta, potrete optare per un giro per i Fori romani, il Colosseo, inforcare la vostra due ruote e percorrere le vie più suggestive di questa città che ad ogni angolo regala spunti e meraviglie.

Roma ha la sfortuna di non aver investito particolarmente nelle piste ciclabili, per cui in mancanza di queste il consiglio è di approfittare dei numerosi e bellissimi parchi e giardini di Roma: Villa Borghese, centralissimo e famosissimo per la sua villa e la terrazza sul Pincio; Villa Doria Pamphilj dove ci si può cimentare in divertenti single track; il Parco degli Acquedotti dove si può pedalare tra le monumentali e millenarie arcate degli acquedotti romani e le pecore che ancora vengono portate al pascolo; il Parco dell’Appia Antica, il Parco della Caffarella, il Giardino degli Aranci, Villa Ada, Villa Torlonia, Villa Glori, Valle dell’Aniene… l’elenco è lungo e ogni parco è in grado di offrire ai ciclisti bellezze storiche e naturalistiche senza l’assillo del traffico e dei rumori della città.

Sono moltissimi anche i percorsi ciclo pedonali che comprendono sia le piste su strada sia i percorsi nel verde studiati sulla base delle caratteristiche morfologiche della città di Roma.

Questi itinerari vi permetteranno di raggiungere i punti strategici della città, da tenere in conto che durante il weekend e nei giorni festivi sarà possibile utilizzare anche le due linee di metropolitane di Roma e la linea ferroviaria della Ostia Lido, potete approfittarne per fare un salto al mare.

Aspettando che il progetto approvato del Grande Raccordo Anulare delle Bici, il GRAB, venga completato, il nostro consiglio è quello di studiare la mappa della città, studiare i tour proposti e partire all’avventura.

Alcuni dei nostri servizi sono:

Con il servizio taxi offerto dalla Shuttle And Go potrai raggiungere diverse destinazioni prenotando direttamente dal tuo smartphone o Tablet.

Potete contattare lo staff della Shuttle and Go attraverso i nostri canali principali:

Prenotazioni al 333-9998033

Mail: Info@shuttleandgo.com

Modulo di contatto