Single Blog Title

This is a single blog caption
Noleggio auto con autista Roma

Noleggio auto con autista Roma: un’ottima alternativa al taxi.

Se chiamare un taxi è l’azione più semplice da compiere quando si ha bisogno di un passaggio in una destinazione, ancora più semplice è affittare un auto con autista, sempre a disposizione del consumatore. Può succedere che abbiamo bisogno di un passaggio verso l’aeroporto e non vogliamo fare tardi e perdere il volo, decidiamo quindi di chiamare un taxi ma al momento della telefonata ci informano che non è disponibile o che arriverà in ritardo rispetto all’orario a noi più consono. Decidiamo quindi di tentare il noleggio auto con autista Roma.

Perché conviene il noleggio auto con autista Roma.

Il noleggio auto con autista Roma, più comunemente chiamato N.C.C., è un servizio di trasporto pubblico non di linea, simile al taxi ma con alcune differenze che lo rendono più agevole nel suo utilizzo.

Affittare un auto con conducente permette di scegliere qualsiasi destinazione, l’orario preferito dal consumatore e scegliere il veicolo tra quelli messi a disposizione dall’azienda, il tutto accordandosi direttamente tramite mail o per telefono. Il noleggio auto con autista Roma permette di effettuare tratte extraurbane e raggiungere i principali snodi di viaggio, come la Stazione Termini o l’aeroporto di Fiumicino.

Se optare per un taxi comporta una tariffa che varia dalla lunghezza del percorso e dal tempo impiegato per effettuarlo, il noleggio con conducente permette di stabilire il costo del viaggio al momento della prenotazione, particolare conveniente quando la tratte sono particolarmente lunghe.

Un altro vantaggio che ricava il consumatore nello scegliere un servizio di N.C.C. è il fatto che un veicolo di questa categoria non è obbligato a sostare nelle aree pubbliche specificatamente segnalate né ad effettuare le corse all’interno del proprio distretto ma ha la possibilità di poter raggiungere qualsiasi meta all’interno dei confini nazionali e internazionali a livello europeo; inoltre gode degli stessi vantaggi di un normale taxi ovvero la possibilità di utilizzare le corsie preferenziali, le zone a traffico limitato, le così dette ZTL, e poter circolare anche quando vengono imposti dei blocchi al traffico.

Noleggio auto con autista Roma come riconoscerlo.

Le particolarità dei mezzi di trasporto utilizzati dal servizio di N.C.C., sono i modelli scelti per i veicoli, in genere auto eleganti caratterizzate da un colore scuro, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo; all’interno del parabrezza riportano il numero di autorizzazione e la scritta ‘Noleggio con conducente N.C.C’.

Elemento caratterizzante è rappresentato dal piccolo stemma posizionato accanto alla targa posteriore con la sigla N.C.C che permette di distinguerlo a colpo d’occhio.

Il servizio noleggio auto con autista Roma offerto da Shuttle and Go, mette a disposizione autisti sempre pronti e disponibili alle richieste dei loro clienti; persone competenti e professionali in grado di instaurare un legame con chi li chiama per soddisfare al meglio le proprie richieste.